Skiarea &
Carosello sciistico Valle di Gastein

L'unico dubbio che vi può assalire a Gastein è quale dei quattro comprensori scegliere per la vostra giornata sulle piste!

Il cielo blu, i pendii bianchi e scintillanti di neve, le piste perfettamente preparate e innevate e infine una rete di discese che non ha uguali... che siate principianti o professionisti, che vi piacciono le discese facili per le famiglie o le piste ripide e veloci - la skiarea di Gastein offre agli sciatori e agli snowboarder tutto ciò che possono desiderare!

Sci & Snowboard in quattro comprensori sciistici

Sui 200 chilometri di piste che conducono fino a 2700 m di quota, i principianti come gli esperti di sci, snowboard e carving trovano il loro terreno di gioco ideale, garantito dai diversi gradi di difficoltà delle piste (60 km facili, 117 km medie e 24 km difficili) e dalla grande varietà. Qui vi aspettano infatti, per essere conquistate, piste adatte alle famiglie e per il carving, discese in neve fresca e sulle gobbe.

Sarete entusiasti delle piste perfettamente preparate e della varietà delle discese! L'altitudine della skiarea e gli impianti di innevamento ad ampia copertura garantiscono la neve da fine novembre a inizio aprile.

La curva che porta alla baita

La Valle di Gastein è famosa per le sue tipiche baite di montagna. Qui vi aspettano numerose malghe, baite e rifugi accoglienti con ottima cucina.

 

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2018 by websLINE internet & marketing GmbH
Skigebiet Stubnerkogel