Primavera
a Gastein

Il verde intenso spunta ovunque, gli alberi in fiore ed i prati colorati trasmettono una meravigliosa sensazione di gioia! Dopo il lungo riposo invernale, la natura in primavera sembra quasi esplodere per la tanta energia. E questa energia è contagiosa!

Il giusto mix tra attività sportiva e momenti di relax fanno della "vacanza primaverile" nella Valle di Gastein un vero e proprio toccasana per la salute. Vi regala un effetto che perdura e che vi fa iniziare l'anno ancora giovane pieni di energia!

Quando la natura si risveglia

Primavera a Gastein significa rigenerazione, wellness e sport con una grande varietà di possibilità per il tempo libero come il running, le escursioni in montagna, la bici e la mountain bike, il golf. Gastein offre in primavera infinite possibilità per trascorrere i vostri giorni di vacanza come più vi piace.

L'altitudine e i tesori della natura, l'aria limpida e lo scenario imponente degli Alti Tauri aggiungono all'attività fisica un valore in più che svolge un effetto positivo sul corpo umano. Venite a scoprire la forza della natura!

Il cielo blu, i prati verdi ricoperti di fiori colorati, le bianche vette creano un panorama di incomparabile bellezza. Perché volare tanto lontano, quando il bello è così vicino? Godetevi una vacanza a prova di meteo nella nostra bellissima Valle di Gastein con le sue infinite attrazioni turistiche e l'offerta straordinaria del nostro hotel:

  • 4 piscine termali (2 interne e 2 esterne a 33°C)
  • giardino da sogno, grande e bello
  • diverse terrazze …
websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Hotel Bismarck Frühling in Gastein