Varietà invernale
nella Valle di Gastein

La Valle di Gastein è famosa come vero e proprio paradiso invernale. Con la sua eccezionale offerta, unica e variegata, accoglie i suoi ospiti sulle piste da sci, sugli anelli da fondo e sui sentieri battuti per le passeggiate, i cosiddetti winterwanderwege.

Con i suoi impianti di risalita moderni e confortevoli, le piste per principianti dolcemente ondulate, le discese veloci per gli sciatori sportivi ed i suoi tracciati da sogno per lo sci di fondo, Gastein offre a tutti la magia della neve.

Un inverno da sogno lontano dalle piste

In tanti già lo sanno: Gastein ha tanto da offrire anche a chi non scia in pista. Gli appassionati dello sci di fondo e delle racchette da neve, o ciaspole, apprezzano moltissimo il silenzio e la solitudine del paesaggio invernale innevato pressoché incontaminato lontano dalle piste da sci.

Divertitevi anche con una gita in slitta trainata dai cavalli, una divertente discesa in slittino la sera o una partita di curling. Oppure provate il brivido dell'arrampicata su ghiaccio o semplicemente una bella passeggiata su uno dei numerosi sentieri battuti, winterwanderwege in tedesco, difficilmente da trovare altrove. Qualsiasi attività scegliate, l'aria cristallina di montagna fa bene e risveglia tutti i sensi.

Dopo una giornata piena di avvenimenti nella nostra valle, che entusiasma tutti gli amanti dell'inverno e della neve, godetevi le calde terme del nostro Hotel Bismarck e concludete la bellissima giornata di vacanza invernale in pieno relax al bar del Bismarck.

Programma variegato

L'ampia scelta di eventi e ambienti, che spaziano dalla caratteristica malga all'elegante Casinò, la sera vi faranno abbandonare il vostro caldo nido di coccole.

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Hängebrücke Stubnerkogel