Sci di fondo ai
massimi livelli

Chi ha già solcato la neve lasciando la sua traccia con il movimento ritmico dello sci di fondo sa quanto questo sport dolce faccia bene al corpo, all'anima e alla mente. Si tratta infatti di una delle attività motorie più sane per allenare e tonificare il corpo!

Il movimento fisico a più di 1000 metri di altitudine apporta più ossigeno al corpo e funge da fonte di eterna giovinezza. Il sistema cardiocircolatorio vi ringrazia per ogni chilometro che percorrete e la vostra anima fa i pieno di nuova forza ed energia per il periodo dopo la vacanza invernale.

Un mondo da sogno per lo sci di fondo nella regione di Salisburgo

Con i suoi più di 45 km di piste tracciate e perfettamente preparate, di cui circa 15 km si trovano a Bad Hofgastein, Gastein è un vero paradiso per lo sci di fondo! A Sportgastein il piacere è inoltre garantito fino a primavera grazie all'alta quota delle piste, situate a 1600 metri di altitudine.

Un vero gioiello è la pista Alpen-Kurparkloipe che parte proprio dal nostro hotel! Se occorre, viene sistemata con neve artificiale, cosicché la troverete sempre "in forma smagliante" e inoltre è anche illuminata la sera, permettendovi di fare i vostri giri fino alle ore 22. Un'altro vantaggio che offre lo sci di fondo a Gastein è che permette di visitare i luoghi più belli della valle sui due legni.

Il Bismarck - punto di partenza ideale per lo sci di fondo

Dal nostro hotel accedete direttamente alla nuova pista illuminata e allo sconfinato paradiso di tracciati per lo sci di fondo che passano proprio dal nostro Hotel Bismarck. Altre comodità sono la Scuola di sci di fondo e il noleggio attrezzatura situati proprio affianco all'hotel, dove potete prenotare lezioni private di sci di fondo (skating e tecnica classica) e di laser-biathlon. Come ospite dell'Hotel Bismarck avete il 10 % di sconto sul noleggio dell'attrezzatura (con la Gastein Card).

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Langlaufen