Cavalcare
a Bad Hofgastein

Un proverbio tedesco dice che "Sul dorso del cavallo ... si trova tutta la felicità del mondo". Scoprire la natura a cavallo è infatti una delle attività per il tempo libero più belle che si possono praticare nella Valle di Gastein.

Il Centro di cavalli islandesi "Oberhaitzinggut" a Bad Hofgastein entusiasma gli appassionati di cavallo che possono scegliere tra lunghi trekking impegnativi e comode passeggiate nei bellissimi dintorni. Gli amici a quattro zoccoli hanno il passo sicuro e sono pronti ad ogni tipo di avventura.

Non siete mai saliti in sella?

Allora fatevi coraggio e approfittate del vostro soggiorno per conoscere questi animali meravigliosi e nobili che sono stati per secoli il mezzo di trasporto preferito dall'uomo. Scoprirete anche voi il fascino del rapporto speciale che si crea tra il cavallo ed il cavaliere.

Le lezioni di equitazione e le uscite a cavallo si svolgono su prenotazione telefonica. L'età minima è di cinque anni compiuti. Se non siete in possesso dell'attrezzatura da equitazione, vi consigliamo di indossare pantaloni lunghi e scarpe robuste (come p.es. scarponi da montagna, scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica). Il casco e la protezione per la schiena vengono messi a disposizione dal centro ippico.

Link consigliato: Centro di cavalli islandesi Oberhaitzing

Qui convivono più di 100 cavalli di razze diverse. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.reitzentrum.at

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Reiten