Il golf su uno dei campi
più antichi dell'Austria

Là dove il maestoso scenario alpino domina la valle, dove l'aria è così meravigliosamente limpida e l'acqua termale sgorga dalla profondità dei Tauri, si trova uno dei campi da golf più belli della regione di Salisburgo.

Il campo da golf di 18 buche del Golf Club Gastein è un dono della natura che affascina per la sua ambientazione paesaggistica unica e per i suoi fairway variegati. Fin dal 1960 si gioca a golf nella Valle di Gastein, il Club appartiene dunque ad uno dei più antichi e ricchi di tradizione in Austria.

Scuola di golf

La Scuola di golf integrata offre a neofiti e principianti le migliori possibilità per imparare a giocare a golf. Per maggiori informazioni visita il sito www.golfclub-gastein.com

Riduzione green fee

Gli ospiti dell'Hotel Benessere Bismarck usufruiscono di uno sconto del 25% sul green fee del Golf Club Bad Gastein.

Golf-Alpin-Pass

Il Golf-Alpin-Pass, disponibile a prezzo ridotto per i nostri ospiti presso la reception, vi permette di giocare anche sui bellissimi campi situati al di fuori della Valle di Gastein come, per esempio, a Goldegg am See (ca. 20 min.), Zell am See (ca. 40 min.), Radstadt (ca. 40 min.) - così non vi annoierete mai! Avviso importante: vi preghiamo di prenotare il Golf-Alpin-Pass prima del vostro arrivo.

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Golfen