Escursioni in montagna
nella Valle di Gastein

Immersa nel maestoso panorama alpino degli Alti Tauri, dove da millenni le cristalline acque termali dalle proprietà curative sgorgano dalla roccia primitiva, si trova la Valle di Gastein. Oltre alla grande varietà delle sue bellezze naturalistiche ed alla sua limpida e pura aria di montagna, la valle offre destinazioni per le vacanze che spaziano dal caratteristico paesino alpino, accogliente e adatto alle famiglie, fino all'esclusiva località mondana adagiata sul ripido pendio intorno alla famosa cascata, entusiasmando tutti gli appassionati della montagna.

Qui troverete ben 350 km di sentieri segnati, adatti sia per camminare sugli alpeggi che per conquistare le più alte vette in compagnia di una guida alpina di Gastein. Il Parco Nazionale degli Alti Tauri è un vero e proprio scrigno di tesori naturalistici per chi ama il mondo alpino!

Il fascino della natura

Venite a conoscere il mondo affascinante degli Alti Tauri nel cuore delle Alpi Austriache. Le montagne di Gastein offrono itinerari escursionistici per tutti i gusti - per gli sportivi allenati come per le famiglie con bambini.

La guida alle malghe di Gastein

L'aria fresca di montagna mette appetito e allora cosa ci può essere di più buono delle gustose specialità preparate in casa dai gestori delle 55 malghe di Gastein, aperte da maggio fino a tardo autunno. Alla reception trovate l'apposito depliant!

Le famiglie adorano le malghe di Gastein perché sono particolarmente attente ai bambini. Grazie agli impianti di risalita si raggiungono comodamente e inoltre offrono, in collaborazione con il Pongi Club, divertenti attività e animazione per i bambini.

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Wandern Bergpanorama