Cucina gourmet per i palati raffinati –
Per voi solo il meglio

La nostra premiata cucina gourmet e dietetica è il cuore del nostro hotel. Vi deliziamo con composizioni creative di piatti tradizionali con tocco internazionale e specialità regionali servite in ambienti pieni di stile e charme.

Il nostro ambizioso chef Harald Pfleger esercita ormai da 13 anni la sua magia culinaria e convince anche i palati più esigenti e raffinati con la grande varietà dei suoi menù. Pfleger e la sua brigata abbinano la cucina internazionale a quella austriaca con particolare attenzione ai prodotti regionali, ottenendo piatti che sono una vera delizia per il palato.

Mangiare sano

Garantiamo di utilizzare solo prodotti di alta qualità, soprattutto di produzione locale e di stagione. Inoltre siamo molto attenti al legame con il territorio, al controllo della provenienza dei prodotti e rinunciamo a tutti i prodotti di convenienza - anche questo fa parte della nostra filosofia.

I nostri ospiti che soffrono di allergie, tra cui molti di lunga data, apprezzano tantissimo la nostra cucina naturale ed il suo alto livello qualitativo! Teniamo volentieri conto delle intolleranze alimentari e delle allergie.

Quattro stuben diverse in elegante stile alpino

La sala da pranzo del Bismarck, di incantevole bellezza, rappresenta una vera a propria attrazione per tutti gli ospiti del Bismarck. E' suddivisa in quattro stuben, ognuna arredata con colori, tessuti e legni diversi, ma hanno tutte una cosa in comune: l'ambiente accogliente che fa dell'ottima cucina una vera poesia!

Lasciatevi coccolare dal nostro personale attento, capace di leggervi ogni desiderio negli occhi!

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Hotel Bismarck Feinschmecker Kulinarik