Il migliore punto di partenza.
|
Centro sciistico Angertal
La porta al carosello sciistico di Gastein.
Laddove si incontrano gli appassionati di sci alpino, sci di fondo, sci alpinismo e gli escursionisti invernali, è nato il nuovo centro sciistico Angertal.
L’edificio principale, accogliente e funzionale, ospita diversi servizi per gli ospiti: biglietteria, informazione, sportshop con vendita, noleggio e assistenza sci, scuola di sci e area dedicata ai bambini.
La galleria al piano superiore si raggiunge comodamente con l’ascensore o sulla scalinata. Dall’ampio terrazzo panoramico si gode di una splendida vista a 360° sulle piste circostanti. Il bar al pianterreno è il luogo perfetto per l’”apres-ski".
Grazie all’ottima posizione del nostro hotel, questo moderno centro sciistico si raggiunge in solo 7 minuti.
Il centro sciistico Angertal è il punto di collegamento tra i comprensori Schlossalm e Stubnerkogel! (vedi mappa delle piste!)

