Bismarck
Wellness Spa Hotel di cuore

All’ospite esigente offriamo, fedeli alla nostra filosofia, di tutto un po‘ di più!

… più SERVIZI: accoglienza personale e individuale da parte degli albergatori, la famiglia Wendler
… più GOURMET: eccellente cucina gourmet premiata
… più TERME: 4 piscine termali: 2 interne e 2 esterne (33°C anche in inverno)
… più RELAX: paradiso del wellness di 1.500 m² con saune e zone relax esclusive
… più SPAZIO LIBERO: al bar, nell’area wellness con lettini per tutti ecc.

L’eleganza alpina e l’ospitalità austriaca contraddistinguono da sempre il nostro hotel. La posizione straordinariamente bella e soleggiata con splendida vista panoramica, l'eccellente cucina, l'incomparabile Mondo Acquatico con quattro piscine termali e il nostro Paradiso del Wellness e della Salute fanno sì che il nostro hotel non lasci niente a desiderare.

Un'unità armoniosa

Il nostro Hotel Benessere è composto da tre edifici: l'edificio storico Bismarck Stammhaus, la "reggia principesca" Bismarck Fürstenhaus e la "dimora castello" Bismarck Schlössl. Tutti tre gli edifici, con complessivamente solo 132 posti letto, sono direttamente collegati tra loro e insieme costituiscono un ambiente unico che vi sorprenderà per la sua atmosfera piacevole ed accogliente. Qualsiasi sistemazione scegliate, tutti i servizi dell'hotel sono sempre e comunque a vostra completa disposizione!

Un accattivante mix di diverse generazioni

Gli ospiti che viaggiano da soli e le famiglie composte da diverse generazioni ci stanno particolarmente a cuore. Da noi nella Valle di Gastein, e in particolare al Bismarck, nonna e nonno, mamma e papà, i bambini e ragazzi di tutte le età si sentono a casa. Siamo riusciti a creare un filo conduttore che solo pochi alberghi osano proporre e che si è rivelato il segreto del nostro successo. Gli ospiti del Bismarck apprezzano infatti moltissimo proprio l'accattivante atmosfera creata dalla compresenza di diverse generazioni.

Un hotel dallo charme speciale

Grazie agli ambiziosi albergatori Christina e Ulrich Wendler, al direttore senior Thomas Schmidt ed alla cordialità di tutti i collaboratori, il Bismarck è rimasto sempre familiare, accogliente e piacevolmente intimo. Un vero Hotel Coccole & Benessere, appunto! L'accoglienza individuale e l'assistenza personalizzata per noi è sempre al primo posto ed i nostri ospiti lo sanno bene!

Siamo un Hotel Benessere non solo di nome, ma viviamo questa filosofia tutti i giorni!

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Aussenansicht Winter