La dimora principesca Fürstenhaus –
un paradiso per le vacanze dallo standard elevato

L'esclusivo edificio è stato realizzato ed inaugurato nel luglio 2007 e si contraddistingue per la sua eleganza ed il suo stile abitativo raffinato. Per l'ospite esigente che ama gli spazi belli e generosi.

Il Fürstenhaus è collegato con lo Stammhaus attraverso la hall della reception. Insieme creano un'unità armoniosa in cui i nostri ospiti si sentono perfettamente a loro agio.

Camere "Superior" da sogno

Qui vi aspettano camere di 40 m² dotate di ogni comfort e arredate con eleganza alpina. Dodici camere doppie si affacciano sul soleggiato lato esposto a sud ovest, 6 camere doppie e 6 camere singole (con letto matrimoniale) sono esposte a est, dove vi sveglia il sole del mattino. Ogni camera è un paradiso per le vacanze ai massimi livelli di standard che non lascia niente a desiderare.

Tutte le camere dispongono di un balcone da cui potrete godere la splendida vista panoramica sulle montagne di Gastein e sul verde. Le zone soggiorno e notte possono essere divise con porta scorrevole; la soluzione ideale per le famiglie (il divano letto nel soggiorno offre spazio per 1-2 bambini) o per due adulti che desiderano dormire separati.

Ad ogni piano si trovano due camere singole affiancate, entrambe arredate con letto matrimoniale - la soluzione ideale per un genitore solo in vacanza con il figlio! (Il bambino paga solo il prezzo ridotto per bambini.) La porta scorrevole tra le due camere può essere aperta su richiesta.

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Sommer Aussenansicht