Schlössl - il castello con
suite alpine di lusso

Il nostro Schlössl si presenta come dimora della più alta categoria, dove la generosità degli spazi è la nostra priorità. Qui ci si sente come a casa propria, anche durante un soggiorno prolungato. La soluzione perfetta per le famiglie e le coppie che desiderano dormire separate.

Un corridoio sotterraneo collega lo Schlössl al Bismarck Stammhaus e permette di raggiungere comodamente tutti gli ambienti dell'hotel senza dover mai uscire all'esterno.

Appartamenti spaziosi con servizio alberghiero

Al Bismarck Schlössl potete soggiornare in appartamenti dall'arredamento ricercato o in spaziosissime suite (64-66 m²) in stile rustico austriaco, ideali anche per le famiglie con bambini. Inoltre, due grandi appartamenti famiglia (80 m²), a scelta con una o con due camere matrimoniali e due bagni, invitano ad un soggiorno dal massimo comfort. In tutte le suite e in tutti gli appartamenti il soggiorno ed il balcone sono esposti al sole!

NUOVE suite di lusso!

Agli ospiti particolarmente esigenti consigliamo:

  • le nostre nuove suite alpine di lusso (n.103|203) con rispettivamente due camere da letto separate, ampio bagno e cabina armadio
     
  • le nostre nuove suite panoramiche di lusso (n.301|303) al terzo piano con lussuoso bagno, cabina armadio e vista da sogno dal balcone esposto a sud-ovest.

Una vera suite da sogno è la Suite Attico (80 m²) al 4° piano (n. 315) con ampio soggiorno, spazioso balcone esposto a sud-ovest con vista da favola, camera da letto con balcone esposto a est e cabina armadio e una seconda camera da letto, più piccola, con due letti separati.

websLINE-Professional (c)opyright 2002-2017 by websLINE internet & marketing GmbH
Aussenansicht Sommer